mercoledì 15 febbraio 2012

Royal Princess, la futura principessa mediterranea

Dubutterà nel nostro Mediterraneo la nuova bellissima ammiraglia Princess, la Royal Princess, 140.000 tonnellate di stazza, attualmente in costruzione presso cantieri di Monfalcone.


Il viaggio inaugurale di 7 giorni partirà da Southampton verso Vigo, Lisbona, Gibilterra, Malaga per terminare il tutto a Barcellona. Seguiranno una serie di due mini crociere (10 e 13 giugno) con partenza sempre da Southampton con unico scalo a Guernsey. E da qui, la Royal Princess inizierà la grande stagione nel Mediterraneo a partire dal 23 giugno fino al 27 settembre con una serie di crociere di 12 notti, da Barcellona fino a Venezia. Le crociere di 12 notti, con partenza da Barcellona, toccheranno le seguenti tappe: Toulon, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Mykonos, Istanbul, Kusadasi, Atene, 2 giorni di "At Sea" (navigazione) e Venezia con overnight.
Ci avviamo alla conclusione con l'ultima lunga crociera che partirà da Venezia il 9 ottobre verso Messina, Napoli, Civitavecchia, Cannes, Barcellona , Funchal per terminare a Fort Lauderdale. (18 giorni).





Nessun commento:

Posta un commento